Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Muore a 21 anni sbranato dai suoi rottweiler: “Aveva dimenticato…”. Ecco cos’è successo e dove

Un giovane di 21 anni viene aggredito e ucciso dai suoi 5 rottweiler. Dove e cosa è successo.

Muore a 21 anni sbranato dai suoi rottweiler: “Aveva dimenticato…”. Ecco cos’è successo e dove
rottweiler

5 rottweiler sbranano il loro padrone

Incredibile, ma vero! Un giovane di 21 anni è morto dopo essere stato attaccato dai suoi 5 rottweiler mentre cercava di entrare in casa. Ma come è possibile che i suoi cani lo abbiano sbranato, cosa è successo di insolito? Ecco cosa riporta leggo.it.

Morto a 21 anni, ucciso dai suoi rottweiler per una causa all’apparenza banale

Il giovane si chiamava Augusto José Garcia, cittadino del Nicaragua, deceduto per le ferite riportate dopo essere stato aggredito violentemente dai suoi 5 animali in un quartiere di Managua, stando alle notizie della stampa locale. Il giovane è stato attaccato durante le prime ore del mattino dopo essere rientrato nel cortile della casa saltando oltre il muro di recinzione, dove viveva con uno dei suoi fratelli. Non è entrato dalla porta, come abitualmente faceva, ma dal cortile in quanto aveva dimenticato le chiavi di casa. Sembra evidente che i cani non abbiano riconosciuto il loro padrone e lo hanno sbranato. E’ quanto riportato dal Channel 8 della televisione nicaraguense.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto