Muore a 38 anni dopo un volo di 10 metri con la sua auto: chi è la vittima Marco Giannini
di Marco Reda
Il terribile incidente che ha portato alla scomparsa del 38enne Marco Giannini: ecco cos'è successo stamattina
Guarda la versione integrale sul sito >
Incidente mortale poche ore fa: impatto fatale per un uomo dopo un volo pazzesco. Ecco cos'è successo
Nella mattinata di oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, un tragico incidente ha stroncato la vita del 38enne Marco Giannini. L'uomo stava percorrendo la strada per andare al lavoro ed è purtroppo morto in pochi istanti. Lo schianto è avvenuto all'altezza dello svincolo per Stagno, nel territorio di Livorno. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare. Ecco cos'è successo al malcapitato automobilista, come riportato da LaNazione.it.
Il terribile incidente
L'incidente è avvenuto intorno alle ore alle ore 7 sulla rampa di uscita della Fi-Pi-Li in direzione Stagno. Un camion, che trasportava un pesante lastrone di ferro, ha perso parte del carico dopo essere entrato in contatto con il guard-rail. Il lastrone, rimasto sospeso, ha agito come una rampa per l'auto di Giannini che è stata catapultata in un fossato dopo un volo di 10 metri. La macchina si è capovolta finendo in un corso d'acqua. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con squadre specializzate, l'autogrù e sommozzatori da Livorno e Firenze. Nonostante gli sforzi Giannini è stato estratto privo di vita dalla sua vettura.
Chi è Marco Giannini
Marco Giannini era uno stimato farmacista ospedaliero di Livorno. Residente a Forcoli, nel comune di Palaia, aveva 38 anni e ogni mattina percorreva la Fi-Pi-Li per raggiungere il posto di lavoro. Nato a Pontedera, Giannini era una figura conosciuta nella comunità locale, dove la notizia della sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. La sua salma è stata trasferita al cimitero dei Lupi, in attesa degli accertamenti giudiziari.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.