Myrta Merlino assente nella puntata di oggi di “Pomeriggio 5”: ecco cosa è successo
Aggiornamento importante che riguarda Myrta Merlino, la conduttrice di “Pomeriggio 5“: la presentatrice campana, da pochi mesi al timone del programma pomeridiano di Canale 5, sarà assente nella puntata di oggi (venerdì 22 marzo) e verrà sostituita in via eccezionale dal giornalista Giuseppe Brindisi. Cosa è successo alla Merlino e qual è il motivo del forfait? Ecco cosa riporta LaNostraTv.it.
Il motivo dell’assenza di Myrta Merlino
Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione secondo cui Myrta Merlino sarebbe partita per Londra nelle scorse ore, lasciando quindi l’Italia per qualche giorno. Il tutto è stato poi confermato da La Nostra Tv che ha svelato i due giorni di permesso dal lavoro presi dalla Merlino, uno per il 22 marzo e l’altro per i primi di aprile, per motivi familiari. La conduttrice ha quindi raggiunto la capitale inglese, nella quale vive la figlia. Myrta Merlino tornerà regolarmente in onda, alla guida di “Pomeriggio Cinque”, lunedì 25 marzo.
Quando va in onda “Pomeriggio Cinque”?
“Pomeriggio Cinque” va in onda dal lunedì al venerdì, su Canale 5, dalle ore 16.55 alle 18.45: nel programma vengono analizzati importanti fatti di cronaca, attualità e costume, attraverso collegamenti con inviati ma anche insieme ad ospiti in studio. Myrta Merlino, conduttrice del programma, è chiamata ad ereditare la pesante eredità di Barbara D’Urso che ha ideato “Pomeriggio Cinque” e l’ha presentato per molti anni con ottimi risultati negli ascolti.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.