Myrta Merlino dà forfait: ecco perché oggi non condurrà “Pomeriggio Cinque”
Cambio di programma per Myrta Merlino: la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” oggi non sarà in onda con la nota trasmissione di Canale 5, come riportato da FanPage.it, e al suo posto sarà presente un altro volto noto e amato di Mediaset. Ecco cos’è successo alla presentatrice.
Perché Myrta Merlino sarà assente
La Merlino, subentrata da qualche mese a Barbara D’Urso alla guida dello storico programma di Canale 5, ha dato forfait per motivi di salute (probabilmente influenza): la giornalista sarà sostituita in via eccezionale dal collega Giuseppe Brindisi il quale si è recato velocemente negli studi di Roma per prepararsi alla diretta. Inizialmente si era pensato all’altra giornalista Simona Branchetti, tra le conduttrici del TG5, ma poi l’ipotesi è sfumata.
Quando va in onda “Pomeriggio Cinque”?
“Pomeriggio Cinque” va in onda dal lunedì al venerdì, su Canale 5, dalle ore 16.55 alle 18.45: nel programma vengono analizzati importanti fatti di cronaca, attualità e costume, attraverso collegamenti con inviati ma anche insieme ad ospiti in studio.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.