Imprevisto a “Pomeriggio 5”, la conduttrice Myrta Merlino non andrà in onda: ecco perché e chi la sostituirà
Myrta Merlino, attuale conduttrice di “Pomeriggio 5“, non sarà presente nella puntata di oggi, venerdì 25 ottobre; la giornalista ha annunciato che lascerà temporaneamente la conduzione del noto programma pomeridiano di Canale 5. Ecco perché, come da lei dichiarato nella diretta di ieri, sarà una sua collega ad occupare il suo posto per oggi, garantendo comunque la consueta continuità del programma.
Al suo posto Simona Branchetti
A sostituire Myrta Merlino nella conduzione di “Pomeriggio 5” sarà Simona Branchetti, anche lei giornalista di Canale 5; la Branchetti è già nota ai telespettatori della rete, avendo condotto lo stesso programma (e non solo) durante la stagione estiva. Questa decisione consente di mantenere una figura familiare al pubblico per garantire continuità al talk show. Myrta Merlino, assente per un “impegno personale”, tornerà regolarmente alla guida del programma lunedì 28 ottobre.
Quando va in onda Pomeriggio 5
“Pomeriggio 5“, condotto da Myrta Merlino dall’inizio di questa stagione, va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17:25 su Canale 5. Il programma si occupa di temi di attualità, cronaca e gossip, con un’attenzione particolare ai fatti del giorno. La Merlino, subentrata in questa stagione a Barbara D’Urso nella conduzione del talk show, ha già ottenuto ampio consenso dal pubblico anche se (soprattutto nei primi mesi) non sono mancate le voci che vedevano una sostituzione immediata alla guida del programma.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.