
Myrta Merlino non conduce Pomeriggio Cinque: al suo posto Dario Maltese
Ogni giorno dal lunedì al venerdì a partire dalle 17:00 su Canale 5 va in onda “Pomeriggio Cinque, programma di approfondimento di cronaca, attualità e tanto altro normalmente condotto da Myrta Merlino. In questi giorni i telespettatori della rete ammiraglia di Mediaset sono rimasti sorpresi nel vedere alla conduzione un volto nuovo per il programma: vale a dire quello di Dario Maltese. Scopriamo il perché
Myrta Merlino, perché non conduce Pomeriggio Cinque
Da lunedì 16 dicembre 2024 c’è stato un cambio di conduzione a Pomeriggio Cinque: al posto di Myrta Merlino negli studi del programma di approfondimento in onda su Canale 5 c’è Dario Maltese. A raccontare il perché ci ha pensato la stessa conduttrice che ha spiegato: “Starò via qualche giorno durante le festività natalizie, però vi lascio in buone mani”. La Merlino ha aggiunto di lasciare i telespettatori nelle mani sapienti di Dario Maltese che continuerà a raccontare al pubblico la cronaca ed il costume con la squadra della conduttrice e i suoi autori.
Le parole di Dario Maltese
Dopo aver raccolto il timone della trasmissione da Myrta Merlino, Dario Maltese si è detto prontissimo, ammettendo di sentire molta responsabilità, ed ha aggiunto che è bello che Canale 5 resti acceso nel corso delle vacanze di Natale. Il conduttore ha assicurato che proveranno a dare ciò che Myrta Merlino fa bene ogni giorno. Ma quanto tornerà la conduttrice? Scopriamolo nella pagina successiva.
CONTINUA A LEGGERE
Quando torna Myrla Merlino?
La domanda che molti telespettatori che si trovano a vedere Pomeriggio Cinque senza Myrta Merlino si stanno ponendo è la seguente: quanto tornerà la conduttrice? A svelarlo è stata le stessa, spiegando che farà il suo ritorno nel programma a partire dal 7 gennaio 2025.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.