Nadia Cassini, la figlia non c'era ai funerali: "Ha avuto un malore e...". Le parole del marito dell'attrice

Oggi l'ultimo saluto all'attrice Nadia Cassini, assente la figlia Kassandra: ecco perché non ha partecipato al funerale

Nadia Cassini, dal grave incidente al ritiro dalle scene fino alla malattia
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Addio a Nadia Cassini a Melito Porto Salvo ma la figlia Kassandra era assente: ecco perché

Si sono svolti oggi a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, i funerali di Nadia Cassini, scomparsa pochi giorni (a 76 anni) dopo una lunga malattia. L'attrice, celebre negli anni '70 e '80, si era ritirata da tempo dalla scena pubblica ma il grande affetto dimostrato in questi giorni testimonia quanto fosse ancora amata. Tra i presenti alla cerimonia c’era ovviamente il marito Giuseppe Surfaro, che ha ricordato con emozione la compagna di una vita. Assente invece la figlia Kassandra Voyagis: ecco perché non c'era, come spiegato dallo stesso signor Surfaro durante il programma di Rai1 “La Volta Buona“, condotto da Caterina Balivo.

Il motivo dell'assenza di Kassandra

La conduttrice ha parlato con il marito di Nadia Cassini subito dopo la cerimonia. L'uomo ha spiegato che la figlia dell'attrice, Kassandra Voyagis (frutto dell'unione tra la Cassini e l'ex coniuge Yorgo Voyagis) non era presente al funerale perché non si è sentita bene. A confermarlo è stato anche l’inviato della trasmissione, Fabrizio D'Alessio, sottolineando che la giovane ha avuto un malore e ha preferito rimanere a casa per riposarsi.

Il ricordo del marito di Nadia

Giuseppe, visibilmente commosso, ha voluto dedicare un pensiero alla moglie scomparsa ricordando il loro lungo rapporto. Ha raccontato di aver passato 23 anni con Nadia Cassini sposandola nonostante la sua contrarietà al matrimonio, in quanto credeva che le relazioni si basassero sui sentimenti e non su vincoli burocratici. Il signor Surfaro ha descritto Nadia come una donna sempre sorprendente, mai prevedibile, capace di rendere ogni momento speciale.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Le parole di Giuseppe Surfaro

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.