Naike Rivelli ospite a “La Volta Buona”
Anche oggi, martedì 12 novembre 2024, torna il consueto appuntamento con la “La Volta Buona”, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1. Tra gli ospiti del programma vi sarà anche Naike Rivelli, la figlia maggiore di Ornella Muti. L’attrice e cantante ha un rapporto molto forte con la mamma, con la quale ha condiviso praticamente tutto: dalla vita quotidiana, alle battaglie sociali. Nei prossimi paragrafi proviamo a conoscerla meglio.
Chi è Naike Rivelli ed il mistero del padre
Naike Rivelli è la figlia maggiore di Ornella Muti: nata a Monaco di Baviera nel 1974, all’anagrafe si chiama Francesca Romana Rivelli. Sin dalla giovanissima età ha seguito le orme della madre attrice per poi approdare nel mondo della televisione, dove ha condotto ‘Paperissima” ed ha partecipato a ‘Pechino Express’. La Rivelli non ha mai rivelato l’identità del padre, ma ha spiegato di aver frequentato a lungo il produttore spagnolo José Luis Bermùndez de Castro – con il quale la madre aveva avuto una relazione – convinta che fosse il suo padre biologico. Successivamente, però, un test del DNA cancellò questa possibilità. Nel corso di un’intervista che la Rivelli rilasciò a Francesca Fagnani nel programma ‘Belve’, la figlia di Ornella Muti rivelò di aver avuto la sensazione che quell’uomo fosse realmente suo padre, ma in realtà non era così. In quell’occasione Naike confessò di essere molto legata al secondo marito della madre, Federico Facchinetti, padre dei fratelli Andrea e Carolina: “Non so chi sia mio padre e non voglio saperlo. C’è stato Federico Facchinetti che è papà dei miei fratelli (…), è il mio vero padre perché mi ha cresciuta”.
Il figlio Akash Cetorelli
Nel 1996 Naike Rivelli ha avuto il suo primo figlio, Akash Cetorelli, nato da una breve relazione che l’attrice e cantante ha avuto con Cristian Cetorelli: il suo nome è un termine hindi e significa ‘cielo’. Nel 2002, poi, la figlia di Ornella Muti si è spostata con Manou Lubowski, ma il matrimonio tra i due è durato soltanto 9 mesi e dopo la separazione la coppia è giunta al divorzio nel 2008.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA POTRETE LEGGERE DELL’AMORE CON YARI CARRISI E LA ROTTURA
La storia d’amore con Yari Carrisi, la perdita del figlio e la rottura
Nel corso della sua partecipazione a ‘Pechino Express’, Naike Rivelli ha conosciuto Yari Carrisi, figlio di Al Bano, con il quale ha avuto un’intensa storia d’amore proprio durante il programma. La figlia di Ornella Muti è rimasta incinta, ma purtroppo ha perso il figlio l’anno successivo per un aborto spontaneo. Nel 2017, poi, la coppia è arrivata alla rottura.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.