Nanni Moretti colpito da infarto
Il noto regista Nanni Moretti è stato colpito da infarto. Secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, il regista avrebbe dovuto presenziare alla serata del suo ultimo film da produttore, vale a dire “Vittoria” di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, nel pomeriggio di mercoledì 2 ottobre 2024, presso il Cinema Vittoria a Napoli, ma non si è presentato ed ha inviato un video registrato nel quale ha annunciato di aver avuto un infarto cardiaco.
Le parole di Nanni Moretti
Nanni Moretti, dunque, in un video trasmesso presso il Cinema Vittoria a Napoli ha annunciato di aver avuto un infarto, rassicurando però i presenti sulle sue condizioni di salute: “Mi dispiace non essere lì con voi, ma starò bene. Starò meglio, tornerò presto”. Fonti vicine al cinema Vittoria – interpellate da “Fanpage.it”- hanno confermato la notizia dell’infarto che ha colpito il regista nella giornata precedente alla presentazione del film (quindi martedì 1° ottobre).
Ricoverato in ospedale
Dopo essere stato ricoverato in ospedale – come riportato da “Fanpage.it” – e nel momento in cui le sue condizioni si sono stabilizzate, Nanni Moretti ci ha tenuto a registrare immediatamente un video per salutare la platea che era accorsa alla presentazione del suo nuovo film da produttore. Nel video, inoltre, il regista ci ha tenuto a scusarsi con tutti i presenti, tranquillizzandoli sul suo stato di salute.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.