Stasera su canale 5 una commedia che racconta il valore della famiglia: la trama di “Natale a tutti i costi” e tutte le info sul film
Questa sera, alle ore 21.30 su Canale 5 andrà in onda il film “Natale a tutti i costi“, una commedia irriverente e divertente che racconta il tentativo disperato di una coppia di genitori di riunire la famiglia durante le festività natalizie. Scritta e diretta da Giovanni Bognetti, la pellicola vede come protagonisti Christian De Sica e Angela Finocchiaro nei panni rispettivamente dei genitori Carlo e Anna, affiancati da Dharma Mangia Woods e Claudio Colica nel ruolo dei figli Alessandra ed Emilio. Un appuntamento imperdibile per chi ama le commedie familiari dal tono brillante e ironico!
La trama del film
Dopo venticinque anni di armonia familiare, i figli abbandonano il nido per vivere in città e, presi dalla loro nuova vita, limitano i rapporti con i genitori. La situazione precipita quando dichiarano di non voler trascorrere il Natale in famiglia. Carlo e Anna, disperati, mettono in atto un piano folle: fingono di aver ereditato sei milioni di euro da una vecchia zia. La bugia riporta i figli a casa per le feste, ma le conseguenze della loro menzogna sono imprevedibili. Il film esplora il confine tra affetto e interesse, regalando momenti di pura comicità e riflessione. Nel cast spiccano anche Iaia Forte, Fioretta Mari e Alessandro Betti.
Il trailer di “Natale a tutti i costi”
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.