Proseguono le ricerche di Cristian Molnar
Nella mattinata di oggi, mercoledì 5 giugno 2024 – come riportato da “Rainews.it” – il fratello di Cristian Molnar è tornato sul ponte Romano dove il 25enne è stato visto per l’ultima volta prima di essere inghiottito dal fiume Natisone. Al momento, infatti, manca solo lui all’appello e anche oggi – per il sesto giorno consecutivo – proseguono le ricerche del giovane dopo che nei giorni scorsi sono stati ritrovati senza vita i corpi della sua fidanzata Bianca Doros e dell’amica Patrizia Cormos .
Si cercano tracce di Cristian con l’ausilio dei cani
In queste ore, dunque, stanno proseguendo le ricerche di Cristian Molnar: secondo quanto riportato da “Rainews.it”, le tracce del 25enne vengono cercate anche attraverso l’ausilio di cani, scandagliando gli argini e guadando il corso d’acqua laddove sia possibile farlo. Sul posto ci sono anche gli elicotteri e ai droni. Alle ricerche, oltre ai Vigili del Fuoco, stanno partecipando anche la Guardia di Finanza e la Protezione Civile, i cui volontari conoscono molto bene tutti i segreti del Natisone.
Il Sindaco di Premariacco: “Il fratello di Cristian è convinto di…”
Nel frattempo – stando a quanto appurato dai Carabinieri e riportato da “Rainews.it” – non risulta esserci alcuna corrispondenza tra il tessuto bianco trovato ieri su una griglia di uno sbarramento più a valle e la maglietta che Cristian indossava nella giornata di venerdì, quando è stato travolto dalla piena del Natisone. Delle ricerche di Cristian ha parlato Michele De Sabata, il Sindaco di Premieracco, ossia il comune nel quale si è consumata la tragedia del Natisone. Il primo cittadino – intervistato da “IlMessaggero.it” – ha spiegato che al momento non ci sono novità. Inoltre, alla domanda sul come sta il fratello del ragazzo disperso, ha risposto così: “Un leone in gabbia, non ama i social e la televisione. Sta camminando su e giù, tormentato. Convinto di trovare suo fratello vivo”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.