Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Natisone, spunta una nuova immagine: due operai parlarono con i tre ragazzi

Due operai hanno parlato con i tre giovani che poco dopo sarebbero stati travolti dalla piena del Natisone, ecco cosa hanno detto.

Natisone, spunta una nuova immagine: due operai parlarono con i tre ragazzi

Tragedia del Natisone, quel maledetto 31 maggio

Si continua a parlare della tragedia del Natisone, il fiume di Premiaricco, situato in provincia di Udine. Ricordiamo quel maledetto venerdì 31 maggio in cui la piena del fiume ha travolto tre giovani, due ragazze e un ragazzo: la 20enne Patrizia Cormos, la 23enne Bianca Doros e il 25enne Cristian Molnar. I corpi senza vita delle due ragazze sono stati ritrovati il 2 giugno. Invece, nonostante le ricerche continuino senza sosta da otto giorni, ancora nessuna traccia del ragazzo.

Spunta una nuova immagine

Una foto viene pubblicata da Gazzettino e Messaggero, è quanto riporta l’agenzia Ansa, in cui si possono vedere due operai che sono scesi dal Ponte Romano, mentre le altre persone giravano video e fotografavano la scena dei tre giovani. I due operai immortalati dalla foto si trovavano nel bosco accanto al torrente. Secondo quanto si è appreso, i due uomini hanno dialogato con i tre giovani, provando a rassicurarli sull’arrivo dei soccorsi.

Il tentativo di Cristian

Cristian voleva fare qualcosa prima che arrivassero i soccorsi, forse perché aveva capito che la piena potesse travolgerli prima del loro arrivo, così, anche per valutare la situazione, il ragazzo ha provato a raggiungere i due operai, ma la velocità della corrente era già troppo forte e ha dovuto desistere, tornando da Patrizia e Bianca. Ovviamente, i carabinieri della locale stazione hanno ascoltato la testimonianza dei due operai e ciò che hanno detto è a disposizione della Procura della Repubblica.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto