
“Ne vedremo delle belle”, il vincitore della seconda puntata dello show di Rai1
É appena andata in onda oggi, sabato 29 marzo 2025, la seconda puntata di “Ne vedremo delle belle”, il talent di Rai1 condotto da Carlo Conti. Dopo il successo dell’esordio, che ha visto trionfare Pamela Prati, anche questa sera le emozioni non sono mancate grazie alle dieci “concorrenti” che proseguono la loro marcia verso il gran finale della quinta puntata, quando verrà proclamata la vincitrice assoluta. Ecco cos’è successo e chi ha vinto la serata di oggi.
Le protagoniste in gara

Ne vedremo delle belle, Roma 20 Marzo 2025. ANSA/GIUSEPPE LAMI
Le concorrenti in gara sono dieci volti noti del mondo dello spettacolo: Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe. Ognuna di loro ha affrontato un’intensa settimana di preparazione per sfidarsi nelle diverse prove dello show. Il format prevede infatti cinque discipline: canto, ballo, musical, intervista e una misteriosa “sfida a sorpresa”, che vedrà due concorrenti misurarsi in un duello inaspettato.
Il sistema di votazione
A giudicare le esibizioni ci saranno due giurie d’eccezione. La Supergiuria è composta da volti noti dello spettacolo come Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano che con il loro carisma e competenza analizzeranno ogni esibizione. A rendere la gara ancora più avvincente sarà la seconda giuria, formata dalle concorrenti non impegnate nelle sfide che contribuiranno con il loro voto a decretare le migliori della serata.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA LA CLASSIFICA DELLA SECONDA PUNTATA
Ne vedremo delle belle: ecco chi ha vinto la seconda puntata e la classifica
La seconda puntata di Ne vedremo delle belle ha visto 5 sfide tra le 10 partecipanti. La prima sfida (prova musical) tra Veronica Maya e Matilde Brandi è stata vinta 17 a 6 dalla Brandi. La seconda sfida (canto a ostacoli) ha visto protagoniste Valeria Marini e Pamela Prati e ad aggiudicarsi la sfida è stata Pamela Prati (16 a 7). La terza sfida (l’intervista) è stata vinta da Laura Freddi che ha conquistato 14 punti contro i 9 di Angela Melillo. Nella quarta sfida (ballo), invece, ad affrontarsi sono state Carmen di Pietro e Adriana Volpe, con la prima che ha trionfato 22 a 1. Nella quinta e ultima sfida (canto parallelo), Lorenza Mario ha sfidato Patrizia Pellegrino ed ha vinto 23 a 0. I giudici, inoltre, hanno assegnato i 5 punti bonus: Mara Venier assegna i 5 punti a Patrizia Pellegrino, Christian De Sica assegna i suoi 5 punti a Matilde Brandi, mentre Frank Matano dà i suoi 5 punti bonus a Valeria Marini. La classifica finale della seconda puntata, dunque, vede al decimo posto Adriana Volpe con con 1 punto, al nono posto Patrizia Pellegrino con 5 punti, all’ottavo posto posto Veronica Maya con 6 punti, al settimo posto Angela Melillo con 9 punti, al sesto posto Valeria Marini con 12 punti, al quinto posto Laura Freddi con 14 punti, al quarto posto Pamela Prati con 16 punti, al secondo posto a pari merito Matilde Brandi e Carmen Di Pietro 2 punti. Vince la seconda puntata di Ne vedremo delle belle con 23 punti Lorenza Mario.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA LA CLASSIFICA GENERALE DOPO LE PRIME DUE PUNTATE
Ne vedremo delle belle: ecco la classifica generale dopo le prime due puntate
La classifica generale dopo le prime due puntate di Ne vedremo delle belle vede al decimo posto Patrizia Pellegrino con 9 punti, al nono posto Angela Melillo con 18 punti, all’ottavo posto Veronica Maya con 19 punti, al settimo posto Adriana Volpe con 20 punti, al sesto posto Valeria Marini con 22 punti, al quinto posto Carmen Russo con 31 punti, al terzo posto a pari merito Matilde Brandi e Laura Freddi a 33 punti e al primo posto Pamela Prati con 40 punti.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.