Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 11 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Nicola Carraro, il marito di Mara Venier aggiorna sulle sue condizioni: “È successa una cosa stranissima…”

Nicola Carraro, il marito di Mara Venier aggiorna sulle sue condizioni e vuole condividere un'esperienza insolita che gli è successa. Le parole della conduttrice

Nicola Carraro, il marito di Mara Venier aggiorna sulle sue condizioni: “È successa una cosa stranissima…”
Screen video da ilmattino.it

Nicola Carraro torna a camminare

Come riporta Fanpage.it, dopo mesi di incertezze accompagnate da un’estrema riservatezza da parte di Mara Venier e del marito Nicola Carraro sulle condizioni di salute dell’uomo, quest’ultimo si è finalmente deciso a condividere un importante aggiornamento. L’imprenditore ha pubblicato un video sul suo profilo nel quale annuncia con una certa soddisfazione di essere riuscito a camminare. Infatti, per alcuni mesi era stato costretto a muoversi tramite l’uso di una sedia a rotelle, poiché i forti dolori gli impedivano di stare in piedi.

In un video, Nicola Carraro si fa vedere in piedi

Nel video girato in Veneto ad Abano Terme, nel padovano, Nicola Carraro si mostra chiaramente felice e sereno. Entusiasta, annuncia i progressi compiuti dopo mesi di lotta contro una situazione delicata. Il marito di Mara Venier si sofferma a parlare dei medici che lo hanno supportato a raggiungere questo obiettivo, cioè quello di tornare a camminare.

“E’ successa una cosa stranissima…”

L’imprenditore racconta di trovarsi nella ridente Abano Terme e che vuole condividere una cosa stranissima che gli è successa. Per cinque lunghi mesi, Nicola dice di aver vissuto con forti dolori ogni volta che cercava di alzarsi e che trova alquanto curioso come a volte si sottovalutino le qualità delle nostre strutture sanitarie. L’uomo spiega che per fortuna ha avuto l’occasione di incontrare il professor Altin Stava che lavora in un eccellente ospedale a Treviso, Ca’ Foncello. Per una strana serie di circostanze si è trovato da questo professore capace di inquadrare il suo problema e di trovare una soluzione almeno per il momento, nel giro di 10 minuti. Ribadisce di essere stato cinque mesi senza potersi nemmeno alzare mentre adesso riesce a farlo e cammina anche. Potrebbe sembrare un miracolo, ma non lo è, Nicola conclude dicendo che è stato risultato delle straordinarie professionalità mediche dell’Italia.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PAGINA SUCCCESSIVA

Cosa dice Mara Venier sul marito Nicola Carraro

Solo poche settimane fa, Mara Venier aveva raccontato al settimanale Oggi le difficoltà che hanno dovuto affrontare lei e il marito. Dell’imprenditore, aveva detto che stava bene e che in quel momento doveva fare i conti con un’ernia che gli impediva di camminare. Date le condizioni di salute di Carraro e della maculopatia con cui combatte da un anno, l’imprenditore e la conduttrice non viaggiano più come hanno sempre fatto in passato, anzi, hanno anche deciso di mettere in vendita la loro villa a Santo Domingo. Mara Venier ha anche detto che il marito non riesce più a sostenere un viaggio così lungo, ma che anche lei, è costretta a non prendere più l’aereo per colpa del suo occhio. Ha poi svelato di avere maculopatia essudativa e una membrana che non è ancora a posto, quindi rischia un’altra emorragia.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto