Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Nicola Turetta rivela: “Filippo dormiva con…”. Ecco le sue parole

Turetta arriverà in Italia nella mattinata di sabato 25 novembre. Il padre intanto ha rivelato: "Filippo dormiva con...". Ecco le sue parole.

Nicola Turetta rivela: “Filippo dormiva con…”. Ecco le sue parole
Nicola Turetta parla con i giornalisti uscendo dalla casa di Torreglia (Padova), 19 novembre 2023. ANSA

Sabato Filippo Turetta torna in Italia

C’è attesa per il ritorno in Italia di Filippo Turetta, accusato dell’omicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin: stando a quanto si apprende – come riportato da “Rainews.it” – il 22enne tornerà nel nostro Paese nella mattinata di sabato 25 novembre e arriverà a Venezia. A riferirlo è stato Emanuele Compagno, legale di Turetta. A prelevarlo sarà un’aereo dell’Aeronautica militare che partirà da Roma alle 08:00 e arriverà in Germania, precisamente a Francoforte alle 10:00: lì preleverà Turetta, con la partenza dallo scalo tedesco che è prevista per le 10:45 ed il ritorno in Italia.

Nicola Turetta rivela: “Filippo dormiva con…”

Nel corso della trasmissione “La Vita in diretta” andata in onda su “Rai 1” e condotta da Alberto Matano, sono state trasmesse delle intervista ai genitori di Filippo Turetta: vale a dire Nicola e Elisabetta. Il padre del 22enne ha spiegato che Filippo parlava di gesti estremi, dormiva con un peluche pensando a Giulia, la cercava di continuo, aveva un attaccamento morboso verso di lei. Segnali evidenti che, però, i genitori di Filippo non hanno colto.  La mamma Elisabetta, intervenendo ai microfoni de “La Vita in diretta” ha spiegato che nell’ultimo periodo Filippo pareva stare meglio: “Sembrava essersi ripreso da quando Giulia lo aveva lasciato. Inizialmente aveva avuto un brutto periodo, ma poi sembrava che si fosse tutto normalizzato. Aveva ricominciato a fare sport, a studiare, per noi era tutto normale”. La mamma, poi, è tornata con la mente a quel sabato, quando Filippo è uscito: “Io l’avevo visto bene, tranquillo, mi ha persino sorriso. Ero tranquilla anche io, mi sono detta ‘Sarà andato a Padova con gli amici’. Non mi aveva detto che avrebbe visto Giulia, non lo sapevo”.

La telefonata di Giulia alla mamma di Filippo

Nel corso della trasmissione “La Vita in Diretta”, inoltre, il papà di Filippo Turetta, Nicola, ha raccontato un episodio piuttosto significativo relativo ad una telefonata fatta da parte di Giulia a Elisabetta, la mamma di Filippo, quando la 22enne aveva deciso di lasciare Filippo: “La Giulia aveva chiamato mia moglie all’epoca per dirle ‘State vicini a vostro figlio'”.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto