Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 8 Febbraio
Scarica la nostra app
Segnala

Nikita Pelizon: “Ho avuto un’ischemia, a marzo mi operano al cuore. Ecco come mi sentivo…”

Nikita Pelizon si è raccontata a Silvia Toffanin nel corso della puntata di oggi, sabato 1° febbraio 2025, di Verissimo: "Ho avuto un'ischemia, a marzo mi operano al cuore. Ecco come mi sentivo..."

Nikita Pelizon: “Ho avuto un’ischemia, a marzo mi operano al cuore. Ecco come mi sentivo…”
Nikita Pelizon: "Ho avuto un'ischemia, a marzo mi operano al cuore. Ecco come mi sentivo..."

Nikita Pelizon ospite a Verissimo spiega come sta

Nel corso della puntata di oggi, sabato 1° febbraio 2025, Nikita Pelizon – vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip – è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda su Canale 5, ed ha fornito un aggiornamento sulle sue condizioni di salute: “Gli ultimi anni sono stati difficili perché non sapevo che cosa avevo, quindi continuavo con i ritmi serrati, ma al contempo avevo le gambe che mi tremavano e mi cedevano, il fiato sempre più corto, giramenti di testa. La cosa che mi preoccupava di più era che sapevo che c’era qualcosa, ma non sapevo che cosa. Quindi adesso sono rincuorata perché almeno adesso so che cos’ho. L’ansia non è ancora tanta perché non sono ancora sul letto per l’operazione”.

La scoperta di Nikita Pelizon

L’ex vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon, è stata ospite quest’oggi di Silvia Toffanin a Verissimo ed ha raccontato di aver scoperto a cosa erano dovuti i problemi di salute con i quali ha dovuto convivere negli ultimi anni: “Ho diverse cose, una tra queste, per la quale mi sottoporrò ad un intervento, è il DIA. In realtà se piccolo è una cosa gestibile, solo che con il trascorrere degli anni si è ingrandito, tant’è che probabilmente mi ha causato un TIA, ossia un’ischemia a maggio scorso. Diciamo che lo stress non ha facilitato la cosa”.

Il racconto di Nikita Pelizon

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Nikita Pelizon ha raccontato ciò che le è successo quando ha avuto un’ischemia a maggio scorso: “All’ospedale mi avevano raccontato che ero svenuta e che sicuramente era legato allo stress. Tornando a casa, però, mi sentivo molto strana. Avevo perdite di memoria, mi sentivo le braccia che mi cadevano, avevo sentito un’intervista e mi è partita l’aritmia, feci una storia e, rivedendola, mi resi conto che una parte del volto si era mossa da sola. Era impossibile che anche facendo delle semplici cose io mi sentissi stanchissima, stanca di parlare, di sentire, stanca a fare i ragionamenti. Per tre mesi io ero così.”

NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME STA ORA NIKITA PELIZON

Come sta ora Nikita Pelizon

Nikita Pelizon ha spiegato a Silvia Toffanin nel corso di “Verissimo” la sua situazione attuale: “Ho cambiato totalmente la mia vita. Ho deciso di mettermi al primo posto, di fare un breve break, quindi ho rallentato tutti i ritmi e quindi sto leggermente meglio. Appena rinizio a correre pesantemente è un problema. Dopo l’intervento di marzo dovrebbero sistemarsi gran parte delle cose”.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto