Nina Sophie Rima, chi è l'attrice e modella ospite a Verissimo: dall'incidente a 19 anni al marito Giuseppe Nolfo e le due figlie
Oggi torna l'appuntamento con Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin: tra gli ospiti c'è l'attrice, modella e influencer Nina Rima.
Guarda la versione integrale sul sito >
Nina Rima, l'attrice e modella ospite di “Verissimo"
Come ogni fine settimana anche oggi, sabato 26 ottobre 2024, torna l'appuntamento con Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin, nel corso del quale ogni settimana si avvicendano ospiti dal mondo dello spettacolo che si raccontano. Anche nel corso della puntata in onda oggi vi saranno diversi ospiti tra i quali Ornella Vanoni, Samantha De Grenet ed il figlio Brando, la cuoca Benedetta Rossi, Alessandro Basciano e la modella, attrice ed influencer Nina Sophie Rima.
Chi è Nina Rima?
Nina Sophie Rima è una modella, attrice ed influencer nata a Milano nel 1999. La sua infanzia e la sua adolescenza sono state segnate dall'assenza del padre e dal rapporto complesso con la mamma. I primi anni della sua vita li trascorre insieme alla mamma e alla sorella a Milano, poi però la madre decide di lasciare il capoluogo meneghino per seguire un nuovo amore e si trasferisce con le figlie in un piccolo paese di montagna. Qui Nina farà i conti con l'assenza del padre (con il quale riallaccerà i rapporti qualche anno più tardi) e con una madre poco presente, ma potrà contare sulla zia e sulla sorella maggiore Guia, più grande di lei di 10 anni. La vita condotta in quegli anni da Nina è sregolata e caratterizzata da amicizie sbagliate che la porta a cadere nel tunnel delle droghe. A 15 anni, poi, la sua adolescenza viene segnata dal trauma dello stupro del quale ha parlato per la prima volta nel suo libro “Tutto quello che non ti aspetti". L'autore dello stupro si chiama Luigi, un 40enne che Nina definisce nel libro “mezzo deejay e mezzo spacciatore".
L'incidente, la nuova vita e il marito Giuseppe Nolfo
A 17 anni Nina Rima ottiene il suo primo contratto da modella, ma ben presto resterà coinvolta in un incidente che le cambierà per sempre la vita: il 21 aprile del 2017, infatti, è una data che la modella e attrice si è tatuata sul corpo. Si tratta del giorno nel quale in un incidente stradale con il suo ex fidanzato perde la gamba sinistra a 19 anni. Il sinistro si verifica in una galleria a Montone, in Francia: una moto di grossa cilindrata che stava viaggiando a velocità decisamente sostenuta sbanda in curva e c'è uno scontro: proprio quella moto le trancia la gamba all'altezza della caviglia. Da quel momento la sua vita cambia, indossa una protesi, ma quell'incidente non te lo toglie la spensieratezza, i sogni e la speranza. Dopo una lunga riabilitazione, Nina si trasferisce a Como insieme alla sorella e lì inizia a lavorare come influencer. Nel 2024 debutta nel ruolo di Greta su Canale 5 nella serie “I Fantastici 5" con Raoul Bova. Nel corso di una vacanza in Sicilia conosce Giuseppe Nolfo con il quale si sposa nel 2023 e dalla loro storia d'amore nascono due figlie: Elle Noa (2022) e Lea Luna (2024).
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Walter Ricci, chi è il fidanzato di Arisa. La cantante: “Oggi siamo in una fase di down”
02 Novembre 2024 | ore 14:52
Federica Panicucci, chi è il compagno Marco Bacini e la lettera commovente dei figli a Verissimo
27 Ottobre 2024 | ore 19:54
Paola Caruso in lacrime a “Verissimo” per il figlio: “Era l’ultima speranza, il danno…”
28 Settembre 2024 | ore 19:52