Nino D’Angelo è stato costretto a dover interrompere il proprio tour per problemi di salute: ecco i sintomi che ha accusato
Si sarebbe dovuto svolgere stasera l’attesissimo concerto del cantautore napoletano, Nino D’Angelo, al Teatro D’Annunzio di Latina, ma l’entourage dell’artista è stato costretto ad annunciare il forfait a causa di un problema di salute che ormai da qualche giorno sta affliggendo il cantante e che non lo mette in condizione di poter cantare. Inizialmente il concerto era stato rinviato al 23 dicembre, poi lo stesso artista, sul proprio profilo social, ha dovuto comunicare che che «per ragioni indipendenti dalla sua volontà la data non sarà recuperata».
Il motivo dello stop
Una notizia che ha gettato nello sconforto i tantissimi fan che avevano già acquistato il biglietto. Il motivo del forfait, come ha ammesso lo stesso Nino D’Angelo, è la febbre altissima e il mal di gola che ormai lo tormentano da diversi giorni. Proprio alcuni giorni fa, lo stesso artista partenopeo era stato protagonista di un concerto, sempre a Latina, che aveva riscosso un grande successo.
L’artista aveva già accusato i primi sintomi qualche giorno fa
Dopo il concerto di giovedì scorso, l’artista ha iniziato a non sentirsi bene, forse anche per via dei tantissimi selfie scattati con i propri fan fuori dal teatro di Latina quando fuori la temperatura era davvero bassa: «Faceva un gran freddo e lui non si è tirato indietro», è stato il commento sui social di uno dei tanti fan. Molti hanno avuto già la sensazione che il cantante non fosse in gran forma. Probabilmente stava già accusando i primi sintomi dell’influenza.
La notizia dell’annullamento del concerto
Inizialmente il Comune di Latina e l’ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio, che hanno organizzato l’evento, avevano comunicato la nuova data che doveva essere sabato 23 dicembre 2023 alle ore 21. Poi lo staff dell’artista napoletano ha precisato che la data non sarebbe stata recuperata e che i rimborso saranno a disposizione di coloro che hanno acquistato il biglietto già a partire dal 16 dicembre.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.