Preoccupazione, ansia e poca voglia di scherzare per Antonella Clerici: ecco cos’ha svelato in diretta la conduttrice di “É Sempre Mezzogiorno“
Brutto periodo per Antonella Clerici: la conduttrice di “É Sempre Mezzogiorno” ha spiegato oggi, durante la puntata del programma di Rai Uno, di essere in difficoltà in questi giorni a causa di un problema molto serio che la sta affliggendo. Il suo volto infatti sembra da giorni preoccupato e in ansia, una Clerici che non riesce a scherzare più di tanto data la situazione. Ma cosa sta succedendo alla presentatrice di Legnano? Ecco cos’ha svelato in diretta tv.
La preoccupazione di Antonella Clerici
Antonella Clerici era insieme a Gian Piero Fava, uno degli chef della trasmissione, il quale le ha detto “ho visto che ti sei svegliata con una certa fame questa mattina”; la risposta, con la voce rotta da un po’ di emozione, è stata “No, sai che c’è un famoso detto che quando le cose vanno male il fisico non deve patire. E quindi siccome non è un bel momento almeno mangiare è una cosa“. La Clerici è in apprensione per la figlia Maelle, frutto dell’unione con l’ex compagno Eddy Martens, la quale sta male da qualche giorno.
Cosa succede a Maelle
Maelle ha dei problemi all’intestino, iniziati con un banale mal di pancia ma poi i dolori sono diventati forti. L’ospedale Gaslini di Genova, a cui si è rivolta la 15enne insieme alla sua famiglia, ha confermato che la preoccupazione non era infondata. Inizialmente, dopo le prime cure, sembrava tutto risolto ma di ritorno dal viaggio in Portogallo la preoccupazione è tornata. Maelle, il cui problema specifico non è stato spiegato, sta seguendo una cura particolare composta da ben quattro dosi al giorno di antibiotico. Antonella Clerici, guardando la telecamera, ha poi invitato (tra gli applausi) la figlia a seguire attentamente la terapia.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.