Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

“Non respiro più…”, Maria De Filippi interviene e manda la pubblicità: ecco cos’è successo ad “Amici”

Ieri sera è tornato l'appuntamento con "Amici" di Maria De Filippi: durante la puntata si sono vissuti dei momenti di preoccupazione. Ecco cos'è successo

“Non respiro più…”, Maria De Filippi interviene e manda la pubblicità: ecco cos’è successo ad “Amici”

“Amici” vince la sfida del sabato sera

Ieri sera è tornato l’appuntamento con “Amici” di Maria De Filippi: secondo quanto riportato da “Repubblica.it”, il debutto dell’edizione serale della 23esima edizione del talent show di Canale 5 è stato seguito da 3.768.000 di telespettatori, con un share del 26,68%. Battuta, dunque, la concorrenza di Marco Liorni su Rai 1 che ha condotto il secondo appuntamento speciale in versione serale de “L’Eredità”: il game show andato in onda sulla rete ammiraglia della Rai ha ottenuto 2.367.000 spettatori, fermandosi al 15,65% di share.

“Non respiro più…”

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, sabato 23 marzo 2024 – come riportato da “Leggo.it” – Lil Jolie, in occasione del ballottaggio con Kumo, durante il primo appuntamento con il serale di Amici, ha avuto un brutto attacco di panico. Vedendola in difficoltà, Maria De Filippi è intervenuta prontamente: prima ha cercato di rassicurarla, poi – una volta resasi conto che Lil Jolie stava faticando a respirare, ha interrotto la puntata mandando la pubblicità.

Cos’è success0?

La giovane cantante della squadra di Anna Pettinelli, dunque, non ha vissuto bene la sfida con Kumo ed ha avuto un vero e proprio attacco di panico. Secondo quanto riportato da “Leggo.it”, dopo essere finita al ballottaggio ed essersi esibita, il respiro della 23enne è diventato sempre più affannoso, tanto che Lil Jolie, rivolgendosi alla De Filippi che si avvicina per capire le sue condizioni, le dice “Non respiro più…”. A quel punto la conduttrice prima la invita a bere, poi decide di mandare la pubblicità, consentendo alla cantante di riprendersi. Al rientro dalla pubblicità, Lil sta decisamente meglio e ci tiene a ringraziare Maria per il sostegno.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto