Nota giornalista licenziata dopo essere apparsa in questo modo mentre conduceva il Tg (Video)
Una nota giornalista è stata licenziata dopo aver condotto il telegiornale mostrando qualcosa che non avrebbe dovuto, secondo il canale tv, che ha diffuso un comunicato. Ecco cosa è successo.
Nota giornalista licenziata del telegiornale licenziata
In queste ore è stata licenziata una nota giornalista. La giornalista è stata licenziata dopo essere apparsa in diretta accanto a una tazza con il logo di Starbucks. Il canale tv ha motivato il licenziamento con un comunicato. Vediamo di seguito tutti i dettagli. Leggi anche: Canone Rai, ecco chi pagherà di meno nel 2024: tutto quello che c’è da sapere
Ecco cosa è successo
Dunque una nota giornalista dell'emittente televisiva turca TGRT Haber è stata licenziata, come riporta Corriere Tv. La giornalista è apparsa in diretta accanto a una tazza con il logo di Starbucks. Si tratta di un'azienda considerata pro-Israele nel Paese. La giornalista si chiama Meltem Gunay ed è andata in onda durante il notiziario del 24 dicembre con una tazza di Starbucks sul tavolo. Tutto questo ha causato 'indignazione' tra i telespettatori.
Il comunicato
Questo è il comunicato del canale tv: 'Secondo i principi della nostra azienda, è vietato al conduttore apparire su TGRT Haber per fare pubblicità occulta. Il conduttore e il direttore del telegiornale sono stati licenziati per giusta causa'.
Il video:
Di seguito il video, postato da Corriere Tv
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Lutto nel mondo del giornalismo e della tv italiana: è morto dopo una lunga malattia il famoso giornalista
21 Luglio 2021 | ore 21:01