Novak Djokovic ed il tremore incontrollabile alla mano: il video fa il giro del mondo

Oltre alla sconfitta rimediata contro Tomas Machec al torneo di Ginevra, a destare preoccupazione è stato il tremore incontrollabile alla mano di Djokovic. Il video fa il giro del mondo.

epa11366360 Novak Djokovic of Serbia in action during his semi final match against Tomas Machac of the Czech Republic at the ATP 250 Geneva Open tennis tournament in Geneva, Switzerland, 24 May 2024. EPA/MARTIAL TREZZINI
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Novak Djokovic perde anche contro Tomas Machac

Non è di certo un bel periodo quello che Novak Djokovic sta vivendo a pochi giorno dall'inizio del Roland Garros. Il numero uno del mondo, infatti, sembra essere un lontano parente del campione capace di conquistare 24 prove del Grande Slam: giunto a 37 anni, il tennista serbo in questa fase sembra non riuscire a trovare la forma migliore e anche ieri, nella semifinale del torneo Atp 250 di Ginevra, è stato battuto in tre set dal numero 44 del mondo Tomas Machec.

Novak Djokovic ed il tremore incontrollabile alla mano

Novak Djokovic, dunque, in questa fase sembra un tennista vulnerabile, battibile da giocatori che in passato non lo avrebbero minimamente impensierito. I problemi di campo, però, non sono gli unici a destare preoccupazione tra i suoi fa. A farli preoccupare, infatti – come si legge su “Fanpage.it" – c'è anche il tremore incontrollabile alla mano che ieri Djokovic ha mostrato in occasione di un cambio di campo.

Il video


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.