I numerosi commenti pubblicati sotto un post di Novak Djokovic hanno indotto il campione serbo a rimuovere un commento
La notizia della morte del giovane musicista inglese, Liam Payne, membro degli “One Direction”, ha destato sconcerto non solo nel mondo della musica ma anche nel mondo dello sport. La sua precoce scomparsa ha indotto anche il fuoriclasse della racchetta, Novak Djokovic, a modificare la didascalia di un suo post al fine di evitare possibili o facili allusioni al giovane esponente della nota boyband, tra le più famose al mondo, morto dopo essere precipitato dal terzo piano di un alberto di Buenos Aires.
La foto postata da Djokovic
Il tennista serbo, reduce dalla vittoria nella “finalina” per il terzo posto contro Nadal nel Six Kings Slam, ha ritenuto doveroso rimuovere una frase posta a corredo della foto pubblicata sul proprio profilo, in cui i sei partecipanti alla ricchissima esibizione araba sono stati immortalanti per le vie di Riad durante una uscita serale. Nella foto, Nole aveva scritto il seguente commento: “Serata fuori dei Re. La tua nuova boy band preferita”. Tanti suoi fan lo hanno criticato perchè hanno ritenuto poco opportuno un commento del genere a poche ore dalla tragedia che ha riguardato Liam Payne.
La tragedia costata la vita a Payne
Liam Payne, lo scorso 16 ottobre ha perso la vita dopo essere volato dalla finestra dell’albergo dove alloggiava. Ancora non si conoscono le ragioni di questa tragedia che ha sconvolto i milioni di fan della nota boyband. Payne si era recato in Argentina per assistere al concerto dell’ex compagno, Niall Horan. Dalle prime indagini è emerso che Payne aveva programmato di tornare a casa dalla fidanzata Kate Cassidy a Miami,nella giornata di venerdì.
Il successo contro Nadal
Djokovic è reduce dal terzo posto conseguito al Six Kings Slam, il torneo vinto da Jannik Sinner, che in finale ha sconfitto in tre set Carlos Alcaraz. Sinner, prima di accedere alla finalissima, aveva superato proprio Djokovic. Il serbo, nella finalina di consolazione, ha sconfitto l’eterno rivale Nadal in una partita emozionate, tenuto conto che si è trattato dell’ultima sfida tra i due colossi del tennis mondiale, visto che il maiorchino ha già reso nota la propria volontà di ritirarsi definitivamente.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.