Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Nuovo incidente per un autobus a Mestre provoca 15 feriti, il conducente svela: “Ho visto…”

Nuovo incidente per un autobus di linea a Mestre, in via Carducci, ci sono 15 feriti. Il conducente del bus racconta: "Ho visto..."

Nuovo incidente per un autobus a Mestre provoca 15 feriti, il conducente svela: “Ho visto…”
Nuovo incidente per un bus di linea a Mestre, in Via Carducci. ANSA/STRINGER

Nuovo incidente per un autobus a Mestre

Nuovo incidente per un autobus di linea a Mestre, in via Carducci, ancora una volta per un mezzo elettrico che – come riportato da “Leggo.it” – ha urtato un pilastro di un’abitazione dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo per attraversare la carreggiata. In seguito all’incidente, l’autista è rimasto ferito, con 14 passeggeri che hanno riportato delle lievi contusioni. Stando a quanto si apprende, ad essere coinvolto nell’incidente è stato un pullman di “La Linea”, vale a dire la stessa compagnia alla quale apparteneva il bus che è precipitato la scorsa settimana ed ha causato la morte di 21 persone.

Cos’è successo?

Stando a quanto si apprende – come riportato da “Leggo.it” – l’autobus avrebbe deviato all’improvviso di corsia, finendo contro un pilone. Avm, ossia la società che si occupa della gestione delle tratte del trasporto urbano, ha già annunciato che a partire dalla giornata di lunedì 16 ottobre sarà sospeso in via cautelativa il servizio di tutti i bus “La Linea” e provvederà alla sostituzioni con mezzi propri. Inoltre, anche l’amministrazione comunale di Venezia ha annunciato che già dalla giornata di domenica 15 ottobre tutti i servizi del trasporto urbano realizzati dalla compagnia “La Linea” per conto di Avm sulle tratte urbane saranno sospesi e sostituiti con corse effettuate da autobus Actv.

Il conducente racconta: “Ho visto…”

Secondo quanto riportato da “Repubblica.it”, il conducente del mezzo elettrico ha avuto un malore ed ha perso il controllo del bus che poi ha attraversato la carreggiata, per poi schiantarsi contro un palazzo. L’autista del mezzo è rimasto ferito ed ha raccontato: “Ho visto tutto bianco…”. 14 passeggeri, inoltre, sono rimasti contusi e – stando a quanto riferito da Michele di Bari, prefetto di Venezia – sono stati portati da autoambulanze negli ospedali di Mestre, Mirano e Dolo.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto