"Oddio, perde sangue...", ecco cos'è successo durante 'Avanti un altro' in onda su Canale 5
Incidente ad "Avanti un Altro", lo sfortunato modello viene soccorso. Bonolis s'incavola e poi fa i complimenti.
“Oddio, perde sangue…", ecco cos'è successo durante 'Avanti un altro' in onda su Canale 5
Nella puntata di ieri di “Avanti un altro", Paolo Bonolis ha rischiato di dover chiamare il medico per soccorrere uno dei personaggi storici del meraviglioso di minimondo. Il Bonus durante il suo ingresso nello studio si è ferito ma fortunatamente è stato subito soccorso. Vediamo cosa è successo, secondo quanto riportato da Biccy.
Cosa è successo
Daniel Nilsson appena è arrivato vicino al conduttore di Avanti un Altro è stato circondato da alcune donne del pubblico che si spintonavano per toccarlo o per baciarlo (come succede sempre quando entra). A un certo punto, e anche questo è uno sketch che si ripete, Paolo Bonolis invita o meglio scaccia facendo il duro ma con la risata in bocca, tutte le donne intorno al ragazzo belloccio. Purtroppo una di loro è salita sul piede di Daniel e gli ha quasi staccato l'unghia dell"alluce. Il Bonus ha emesso un suono somigliante a un urlo e il conduttore gli si è avvicinato per capire cosa fosse accaduto: “Gli hanno staccato un’unghia! Oddio questo perde sangue. Perché lei non si mette le scarpe? Guarda che non solo ti hanno fatto questo, ma ti hanno anche fregato la camicia. Signora ma che è pazza, ma sta scherzando?! Ma che si frega la roba? Questo è venuto, si è lacerato un piede".
Il soccorso
A giungere sul posto per medicare Daniel è stato Luca Laurenti con una garza disinfettata. “Vieni qui da me, damme l’alluce che ci penso io adesso“. Nonostante il dolore all'unghia, il modello ha continuato a svolgere il suo compito, mentre Bonolis ha fatto i complimenti a Luca Laurenti: “Guardi voglio dirle una cosa, lei ha dimostrato una capacità infermieristica di livello notevole. Devo dire che è stato davvero bravo e le faccio i miei complimenti. […] Perché si allontana? C’è un altro ferito dietro le quinte? Vabbè, ci deve essere un’emergenza sanitaria
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.