Offerta Dazn, la nuova promozione a metà prezzo per vedere tutte le partite di Serie A: come funziona

La piattaforma di sport in streaming sta contattando tutti i vecchi account, ma senza un abbonamento attivo, per sottoscrivere la nuova promozione

Dazn, ecco la nuova offerta
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Con la nuova offerta Dazn si potrà seguire la Serie A e altri grandi eventi ad un prezzo dimezzato: ecco fino a quando sarà valida la promozione

Dazn rinnova la propria offerta in vista del giro di boa della serie A con una nuova promozione molto conveniente che riguarda nuovi e vecchi clienti. La nota piattaforma in streaming che gestisce in esclusiva le partite del campionato italiano, ha ridotto di molto le proprie pretese per poter seguire i match della propria squadra del cuore fino a fine stagione. Una grande opportunità per gli appassionati di calcio che non si sono ancora abbonati a causa degli elevati prezzi degli abbonamenti.

La nuova offerta Dazn

Il piano Standard che prevede la possibilità di seguire, fra gli altri eventi, anche tutte le gare del campionato italiano, potrà essere adesso sottoscritto al prezzo esclusivo di 19,90 euro al mese per sei mesi, con vincolo di permanenza a 12 mesi. Trascorsi i primi sei mesi, gli utenti che si abboneranno dovranno sborsare 34,99 euro al mese, per un risparmio nei sei mesi pari a oltre 90 euro. Secondo quanto comunicato dall'azienda, il termine ultimo per poter sottoscrivere l'offerta è lunedì 30 dicembre 2024, anche se non si escludono proroghe.

A chi è rivolta l'offerta e cosa comprende

L'offerta in questione è rivolta a tutti gli utenti che pagano attraverso carte di credito, carta di debito o PayPal. Dazn ha anche rimodulato l'offerta per coloro che intendono disdire l’abbonamento dopo sei mesi. In questo caso il piano Standard mensile ha un costo di 24,90 euro al mese (contro i 44,99 euro al mese da listino). L'offerta prevede la possibilità di seguire tutti i match del grande calcio con tutta la Serie A Enilive, tutta LaLiga EA Sports e in estate il nuovissimo Mondiale per Club a 32 squadre, oltre all’offerta multisport, già previsti con il Piano Start.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Gli altri sport inclusi nel pacchetto

Oltre al calcio, il piano standard consente agli abbonati di poter seguire altri eventi di primissimo piano dello sport mondiale tra i quali il basket italiano con la Serie A UnipolSai e il meglio di quello internazionale con l’Eurolega e l’Eurocup. Saranno inclusi nel piano promozionale anche gli Australian Open e il Roland Garros. Infine saranno trasmessi in diretta anche alcuni classici del grande ciclismo come il Tour de France e il Giro d’Italia.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.