Atleta collassa in piscina durante le gare alle Olimpiadi
Proseguono le gare alle Olimpiadi di Parigi. In questi giorni l’Italia ha ottenuto delle belle soddisfazioni, con il medagliere che sorride alla spedizione azzurra. Ci sono infatti 17 medaglie conquistate finora, con 5 ori, 8 argenzi e 4 bronzi. In attesa poi dell’atletica, che potrebbe regalare altre soddisfazioni, con i fuoriclasse Tamberi e Jacobs in primis, ma non solo.
Atleta collassa
Poco fa, durante le batterie dei 200 metri misti femminili, c’è stato un collasso per un’atleta, che si è sentita male al termine della sua gara. La giovane 21enne è uscita in barella ed ha avuto bisogno della maschera d’ossigeno. La giovane è crollata poco dopo essere uscita alla piscina. Si tratta della nuotatrice slovacca Tamara Potocka, come riporta Fanpage.it. Era arrivata settima nella terza batteria alle Olimpiadi. E’ stata portata subito al centro medico, in barella.
Come sta l’atleta
La nuotatrice aveva una maschera d’ossigeno quando è stata trasportata via in barella. La slovacca era comunque cosciente ed è stata condotta subito al centro medico per accertamenti. Le sue condizioni sono stabili, secondo le ultime notizie. Il suo tempo è stato di 2’14:20, ma non è stato sufficiente per accedere alle semifinali alla prima Olimpiade della sua carriera.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.