Olimpiadi di Parigi, dopo la gara nella Senna rivela: "Ho vomitato nove volte, più..."

La nuotatrice racconta le sue condizioni di salute dopo aver nuotato la 10 chilometri femminile nella Senna: "Ho vomitato nove volte, più..."

A staff member inspects the river Seine ahead of the Women Individual of the Triathlon competitions in the Paris 2024 Olympic Games, at the Pont Alexandre III in Paris, France, 31 July 2024. ANSA/TOLGA AKMEN
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Olimpiadi Parigi 2024, la Senna al centro delle polemiche

Le Olimpiadi di Parigi stanno per volgere al termine, con la cerimonia di chiusura prevista per la serata di domenica 11 agosto 2024. Quelli che stanno per concludersi sono stati dei Giochi Olimpici che saranno ricordati anche per le tante polemiche che li hanno accompagnati, in primis per le condizioni della Senna, con le paure di molti atleti per lo stato del fiume che in alcuni casi si sono rivelate fondate. A tal proposito, anche la nuotatrice tedesca Leonie Beck si è unita al coro delle polemiche, rivelando di aver accusato dei problemi dopo la prova nella Senna, ossia dopo la 10 chilometri femminile.

 Dopo la gara nella Senna rivela: “Ho vomitato nove volte, più…"

La nuotatrice tedesca Leonie Beck si è unita al coro di polemiche sulle condizioni della Senna e, attraverso una storia pubblicata su Instagram, ha svelato di aver avuto dei problemi di salute dopo la 10 chilometri femminile nuotata proprio nel fiume parigino: “Vomitato 9 volte, più diarrea". La 27enne ha poi aggiunto in modo ironico: “Approvata la qualità dell'acqua della Senna".

Leoni Beck: “Non ho mai nuotato in una corrente così forte"

Sempre a proposito della Senna – come si legge su “Fanpage.it" – la nuotatrice tedesca Leonie Beck ha spiegato di non aver mai nuotato contro una corrente così forte come quella nella Senna, aggiungendo di aver provato a nuotare vicino al muro: “Era uno sport diverso per me, era solo un allenamento per la forza. Mi sono sentita come un salmone, senza muscoli".


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.