Il commovente messaggio di Asia D’Amato alla sorella Alice
Alice D’Amato ha vinto una storica medaglia d’oro nel pomeriggio di oggi. La sorella Asia non è a Parigi a causa di un infortunio, ma non si è persa naturalmente la vittoria della gemella, dedicando il grande successo al padre ormai scomparso da due anni. Il primo pensiero dopo aver vinto infatti è andato al papà. Alice ha tenuto fede a una promessa fatta tempo fa e svelata dalla sua gemella Asia, come riporta Fanpage.it.
Il messaggio
Le due sorelle sono partite per Brescia a 10 anni ed hanno sempre condiviso tutto, sacrificandosi per seguire il grande sogno. Accanto a loro c’è sempre stata l’ombra del padre, presente in ogni momento della loro vita, fino al momento della malattia che lo ha strappato alle sue figlie nel 2022. Un momento difficilissimo per le ginnaste. Asia ha fatto la dedica più bella di tutte.
La dedica
Asia ha deciso di lanciare una dedica sui social: “Io non ho più parole… cosa hai fatto sorellina mia“. Poi la dedica al padre: “Papà questo è per te“. Un messaggio commovente per le due sorelle che condividono un dolore incolmabile, quello della perdita del padre. Ricordiamo che Alice D’Amato ha vinto la medaglia d’oro nella specialità della trave. L’azzurra è riuscita a battere tra le altre Simone Biles e Rebeca Andrade.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.