Rivelazione clamorosa direttamente dalle Olimpiadi di Parigi, ecco chi è l’atleta che ha gareggiato (vincendo) da incinta
Proseguono le Olimpiadi 2024 e ogni giorno, oltre ai vari risultati sportivi, si rincorrono notizie e retroscena sugli atleti in gara: l’ultima news riguarda una ragazza che, dopo la sua eliminazione dai Giochi parigini, ha dichiarato di aver gareggiato da incinta. L’annuncio è arrivato all’improvviso via Instagram e ha stupito sia i follower dell’atleta che tutto il resto del mondo. Ecco di chi si tratta e cos’è successo.
Il tenero annuncio
“Quelli che vi sembrano due giocatori sulla pedana in realtà erano tre! Eravamo io, il mio rivale e il mio piccolo bambino che verra al mondo!“: così Nada Hafez, 26enne schermitrice egiziana, ha comunicato a tutti di aspettare un bambino e di averlo “portato con se” anche in pista nella sfida di sciabola contro la sudcoreana Hayoung Jeon. Nada, al settimo mese di gravidanza, nel turno precedente era riuscita addirittura a sconfiggere la numero 7 al mondo Elizabeth Tartakovsky, prima di arrendersi agli ottavi di finale alla rivale asiatica. La Hafez sta bene e anche il bimbo è in ottima salute. Tanti i messaggi di complimenti e ammirazione ricevuti dall’atleta sui social.
Il post Instagram di Nada Hafez
“Scrivo questo post – prosegue la Hafez su Instagram – per dire che sono piena d’orgoglio. Sono fortunata ad aver avuto la fiducia di mio marito Ibrahim Ihab e quella della mia famiglia per poter arrivare fin qui. Ho voluto dimostrare la forza, la perseveranza e l’implacabilità della donna egiziana. E vincere contro la campionessa americana, numero 7 del ranking mondiale, è una chiara dimostrazione di ciò che un’atleta egiziana, un medico e soprattutto una donna possono fare“. Ecco il post social dell’egiziana.
Visualizza questo post su Instagram
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.