Incidente clamoroso per Gregorio Paltrinieri, ecco cos’è successo al nuotatore protagonista alle Olimpiadi 2024
Tremenda notizia che riguarda il nuotatore Gregorio Paltrinieri, tra i protagonisti azzurri alle Olimpiadi 2024: il 29enne specialista dello stile libero ha annunciato di aver avuto un incidente a Parigi durante la sera della cerimonia di chiusura dei stessi Giochi Olimpici, un imprevisto molto serio che lo costringerà ai box per un bel po’ di tempo. Ecco cos’è successo all’atleta, come annunciato da lui stesso sui social.
L’incidente di Paltrinieri
“Mi sono rotto il gomito la sera della cerimonia di chiusura – ha annunciato Paltrinieri su Instagram scioccando tutti i suoi follower – non a sventolare la bandiera però. Quello è stato bello. Già operato, tornerò presto“. L’atleta era il portabandiera della spedizione olimpica azzurra, in grado di centrare ben 40 medaglie e tanti altri quarti posti (più di qualsiasi altra nazione) che per un soffio non hanno portato almeno al bronzo. Tanti i messaggi di solidarietà e supporto nei confronti dell’atleta, anche se al momento non è chiaro cosa abbia portato alla rottura del suo gomito sinistro.
Il post Instagram
Alle Olimpiadi 2024 Gregorio Paltrinieri, entrato tempo fa nella storia del nuoto italiano, ha vinto due medaglie: l’argento per i 1500m stile libero e il bronzo per gli 800m stile libero. Ecco il post Instagram con foto del nuotatore in ospedale, dopo l’intervento chirurgico perfettamente riuscito.
Visualizza questo post su Instagram
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.