Olimpiadi Parigi, continua a tenere banco il caso di Imane Khelif
In queste ore alle Olimpiadi di Parigi continua a tenere banco il caso di Imane Khelif, la 25enne pugile algerina che è finita nel vortice delle polemiche – con un’eco mondiale – dopo quanto è accaduto nel match contro l’azzurra Angela Carini ed il ritiro dell’atleta italiana che ha alzato bandiera bianca per il “troppo dolore” in seguito ad un pugno subito dall’atleta algerina. In queste ore a gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato il CT spagnolo di pugilato che ha svelato cos’è successo quando Imane Khelif è andata ad allenarsi con loro.
La testimonianza del CT spagnolo di boxe
In queste ore a gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato il ct spagnolo di pugilato che – come riportato da “Fanpage.it” – ha parlato ai microfoni di “Radio Marca”, chiarendo il suo pensiero sulla partecipazione di Imane Khelif alle Olimpiadi tra le donne: “Non lo vedo giusto, non lo vedo equo”. Rafa Lozano ha spiegato che ognuno può pensare quello che vuole, ma lui la vede così. Il Ct spagnolo ha poi raccontato l’esperienza diretta avuta con l’atleta algerina che ha avuto modo di allenarsi con loro al CAR Blume di Madrid, vale a dire uno degli impianti sportivi più importanti della Spagna.
“Imane Khelif si è allenata con noi e…”
Rafa Lozano, ct della nazionale spagnola di boxe – come riportato da “Fanpage.it” – ha parlato ai microfoni di “Radio Marca” ed ha raccontato l’esperienza diretta che ha avuto con Imane Khelif, l’atleta algerina che ha avuto modo di allenarsi con gli atleti spagnoli al CAR Blume di Madrid. Il 54 enne Ct iberico ha spiegato: “Loro stavano facendo un ritiro al Blume e non potevamo metterla con nessuno. L’abbiamo messa con Jennifer Fernandez e le ha fatto male. Con chiunque l’abbiamo messa, le ha fatto male”. Lozano ha poi aggiunto che l’hanno fatta allenare con il pugile Jose Quiles – uno dei pugili di punta della spedizione spagnola alle Olimpiadi . ed “erano pari”, aggiungendo che dal suo punto di vista “non è giusto”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.