Olimpiadi Parigi, l'incredibile reazione di Ceccon all'oro di Martinenghi: "Questa è..."

Pronostico clamoroso del nuotatore Thomas Ceccon durante la finale dei 100 metri rana vinta da Nicolò Martinenghi: ecco cosa è successo alle Olimpiadi 2024

Nicolò Martinenghi- Foto Ansa.it
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Nicolò Martinenghi vince la medaglia d'oro olimpica nella finale dei 100 metri rana ma Thomas Ceccon “sapeva già tutto": ecco cosa è successo

Nella finale dei 100 metri rana delle Olimpiadi 2024, andata in scena ieri sera, Nicolò Martinenghi ha brillato con una prestazione straordinaria conquistando la medaglia d'oro con un tempo impressionante. Questo trionfo non solo ha cementato il suo status di atleta di classe mondiale, ma ha anche suscitato una reazione epica da parte del suo compagno di squadra, Thomas Ceccon, la cui reazione sta facendo il giro del web. Ecco cosa è successo.

La reazione di Ceccon

Qualche istante prima dell'arrivo, infatti, Ceccon ha mostrato un entusiasmo contagioso come se già sapesse cosa sarebbe successo poco dopo. “Vince, vince, vince" è quanto ha detto il ragazzo mentre Martinenghi e i suoi rivali stavano terminando la gar, rivolgendosi ovviamente all'italiano. “Questa è una sfida, mamma mia" ha poi detto subito dopo l'arrivo, un pronostico incredibile (oltre che un grande attestato di fiducia nei confronti di Martinenghi) che si è realizzato in maniera perfetta.

Il video


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Chi è Nicolò Martinenghi

Nicolò Martinenghi, nato a Varese nel 1999, è un nuotatore italiano specializzato nella rana. Con questa vittoria olimpica ha aggiunto un prestigioso oro al suo palmarès, che già includeva diverse medaglie a livello europeo, mondiale e olimpico. Sul podio della finale dei 100 metri rana Martinenghi è stato affiancato dal britannico Adam Peaty, che ha conquistato l'argento, e dal finlandese Matti Mattsson, medaglia di bronzo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.