Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Olimpiadi Parigi, la nuotatrice crolla in diretta tv e annuncia: “La verità è che purtroppo…”

Rivelazione clamorosa al termine della gara olimpica della giovane atleta: tutti i dettagli e il video dell'annuncio clamoroso

Olimpiadi Parigi, la nuotatrice crolla in diretta tv e annuncia: “La verità è che purtroppo…”
Foto Ansa.it

Annuncio shock alle Olimpiadi 2024, la nuotatrice termina la sua gara e svela qualcosa di clamoroso in diretta: ecco chi è e cosa è successo

Annuncio shock nel pieno delle Olimpiadi 2024: una nuotatrice, nel bel mezzo di un’intervista, ha svelato qualcosa di sorprendente poco dopo aver terminato la sua gara. Il giornalista che stava raccogliendo le dichiarazioni è rimasto sorpreso da quanto annunciato dalla ragazza la quale poi, tradita dall’emozione, è crollata scoppiando in lacrime. Ecco di chi si tratta e cos’è successo oggi a Parigi.

L’annuncio della nuotatrice

La protagonista del giorno è Luana Alonso, nuotatrice paraguaiana di soli 20 anni che però, nonostante la giovanissima età, ha deciso di ritirarsi a sorpresa dal nuoto e dall’attività agonistica sportiva: “la verità è che purtroppo non è andata come volevo – ha svelato la Alonso in diretta, eliminata al primo turno nella batteria dei 100 metri farfalla femminili- ma sono molto emozionata perché era la mia ultima gara e mi ritiro già dal nuoto. Pratico questo sport da 18 anni e sono felice che la mia ultima gara sia stata ai Giochi Olimpici in uno stadio pieno. Ora vado a studiare negli Stati Uniti, continuerò la mia carriera scientifica. E perché non essere un giorno Ministro dello Sport? Come atleta so cosa soffrono gli atleti e voglio aiutarli a promuovere lo sport. Lottate per i vostri sogni, qualunque cosa accada, rimanete sempre fermi nelle vostre convinzioni. Vamos Paraguay!“.

La rivelazione in diretta

Ecco il video del clamoroso annuncio di Luana Alonso durante le Olimpiadi 2024 di Parigi, pubblicato su Facebook dal canale El Barrio Deportivo.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto