Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Omicidi di Cisterna di Latina, parla Desyrée Amato: “Cristian Sodano mi ha detto…”

Le ultime notizie sulla tragedia di Cisterna di Latina: cosa è successo prima (e dopo) la strage della famiglia di Desyrée

Omicidi di Cisterna di Latina, parla Desyrée Amato: “Cristian Sodano mi ha detto…”
Carabinieri (foto Pixabay)

Lo shock di Desyrée Amato che ha perso la madre e la sorella, uccise dall’ex fidanzato Cristian Dosano: ecco cos’ha raccontato

Una tragedia clamorosa è avvenuta nelle scorse ore a Cisterna di Latina: Cristian Sodano, finanziere di 27 anni, ha ucciso la mamma e la sorellina della ex fidanzata Desyrée Amato. Il ragazzo, che era stato appena lasciato dalla giovane, ha sparato alle due per poi essere arrestato. La stessa Desyrée, totalmente scioccata da quanto avvenuto, ha raccontato quei terribili momenti a IlMessaggero.it.

La rivelazione di Desyrée Amato

Lo volevo lasciare ma lui non voleva – ha spiegato la ragazza – stavamo insieme da cinque mesi ma da un paio le cose non andavano bene. Abbiamo litigato dopo che gli ho detto di voler chiudere la storia, è tornato in auto e ha preso una pistola dirigendosi verso la mia casa. Ho iniziato a urlare con tutto il fiato che avevo in corpo“. A quel punto Desyrée, alla vista dell’arma e di Cristian in preda alla rabbia, si è chiusa in una camera mentre la mamma e la sorella sono intervenute e il giovane ha fatto fuoco, uccidendole entrambe a sangue freddo.

Il gesto clamoroso

Una volta riuscito a raggiungere Desyrée, sfondando alcune porte, Cristian le ha dato la pistola dicendo “Sparami tu” ma lei è scappata di nuovo nascondendosi dietro la legnaia di casa per poi raggiungere la stazione di servizio più vicina. Lì ha chiesto aiuto e i Carabinieri hanno rintracciato Cristian Sodano che ora si avvia verso parecchi anni di reclusione per omicidio plurimo e volontario.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto