Omicidio Vanessa Ballan, individuato il presunto killer: "Si tratta di..."

Arriva la svolta nell'omicidio di Vanessa Ballan: è stato individuato il presunto killer. Ecco quale potrebbe essere il collegamento con la vittima.

Vanessa Ballan in una foto tratta dal suo profilo Facebook, Roma, 19 Dicembre 2023. FACEBOOK/VANESSA BALLAN
Guarda la versione integrale sul sito >

Vanessa Ballan uccisa con 7 coltellate

Ancora un femminicidio nel nostro Paese, questa volta in via Fornasette a Spineda, piccola frazione del comune di Riese Pio X, nel Trevigiano. La vittima si chiama Vanessa Ballan, 26enne e mamma di una bambina di 4 anni. Secondo quanto riportato da “IlGazzettino.it", il medico legale Antonello Cirnelli che ha svolto una prima ispezione esterna del corpo ha appurato che la vittima è stata colpita al torace con almeno 7 fendenti. Vanessa Ballan, inoltre, sarebbe stata picchiata al volto: la 26enne, inoltre, presentava anche ferite alle mani che potrebbe essersi procurata nel tentativo disperato di difendersi dal suo aggressore. In ogni caso, soltanto l'autopsia potrà fornire ulteriori elementi sui colpi mortali.

Omicidio Vanessa Ballan, individuato il presunto killer: “Si tratta di…"

Il caso dell'omicidio di Vanessa Ballan potrebbe essere già arrivato ad una svolta: stando a quanto si apprende, infatti, sarebbe stato individuato il presunto killer di Vanessa Ballan (e non ancora fermato come erroneamente comunicato in precedenza: secondo quanto riportato da “Fanpage.it" – si tratta di Bujar Fandj, un uomo di origine kosovare, di 41 anni: si tratterebbe di un cliente del supermercato di Castlefranco Veneto dove la donna lavorava. Potrebbe, dunque, essere questo il collegamento tra l'uomo e la giovane mamma.

La fuga del killer

Stando a quanto si apprende – come riportato da “Repubblica.it" – l'uomo che è stato ricercato per l'omicidio di Vanessa Ballan sarebbe Bujar Fandj, cliente del supermercato nel quale lavorava la vittima. In seguito al barbaro omicidio, l'uomo sarebbe fuggito a bordo di un furgone di proprietà dell'impresa familiare di Scarpariello, dove il marito di Vanessa lavorava come piastrellista.

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.