Onda anomala si abbatte sulla spiaggia e provoca diversi feriti
Un’onda gigante si è abbattuta su un muro di cinta e con violenza ha investito una folla di persone provocandone il ferimento di almeno otto. Il servizio meteorologico nazionale ha avvertito che le condizioni di pericolo persistono fino a sabato, pertanto ha esortato la gente ad evitare di entrare in acqua.
Dove è successo
Stando a quanto riportato dal Corriere.it, il drammatico evento si è verificato il 28 dicembre a Ventura Beach, in California. Il filmato rilasciato dai funzionari del posto riprende il movimento in cui l’onda anomala ha travolto una folla di curiosi che si affacciava sulla spiaggia da Seward Avenue. Ma vediamo il video.
Il video
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.