Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Onda anomala travolge Margherita, morta a soli 28 anni. Il sindaco: “Una tragedia…”

Perdere la vita in circostanze incredibili a soli 28 anni, è la tragica storia di Margherita Salvucci: ecco com'è morta la 28enne

Onda anomala travolge Margherita, morta a soli 28 anni. Il sindaco: “Una tragedia…”
La giovane Margherita Salvucci - Foto Facebook

Margherita Salvucci, di appena 28 anni, è scomparsa all’improvviso in circostanze terribili: ecco cos’è successo

Una tragedia clamorosa è avvenuta nelle scorse ore, un episodio incredibile e sfortunato che vede protagonista una ragazza: la giovane Margherita, come riportato da Leggo.it, ha perso la vita all’improvviso mentre era in vacanza, gettando nella disperazione i familiari e tutti gli amici. Inutili purtroppo i soccorsi, per la 28enne in villeggiatura non c’era più nulla da fare. Toccante il cordoglio del Sindaco della città in cui Margherita viveva. Ecco tutti i dettagli del tragico incidente.

L’incidente

Margherita Salvucci, psichiatra di Colmurano (nel maceratese), era in vacanza a Madeira, in Portogallo, e stava scattando un selfie mentre si trovava in acqua quando è stata sorpresa da un’onda che l’ha travolta: lei e la sorella erano in una “piscina naturale” circondata dagli scogli e proprio su uno di questi la ragazza ha battuto la testa in seguito all’arrivo dell’onda, impatto terribile che le ha fatto perdere subito i sensi. I bagnanti hanno immediatamente dato l’allarme e Margherita è stata ricoverata in ospedale in gravissime condizioni.

Il triste epilogo

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi per la ragazza non c’era niente da fare: Margherita, figlia dell’ex Sindaco di Colmurano Ornella Formica, si è spenta a causa delle gravi ferite provocate dallo scontro con uno scoglio. Sotto shock l’intera comunità maceratese, compreso Il Sindaco Mirko Mari che sui social ha commentato “Una tragedia che ci tocca tutti. Ci stringiamo al dolore immenso della famiglia“.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto