Operai morti a Bologna, il commosso ricordo dell’amico: ”Non si può…”
Nel pomeriggio di ieri è avvenuta una tragica esplosione alla Toyota Handling di Bologna. Purtroppo due giovani lavoratori hanno perso la vita. Si tratta di Lorenzo Cubello, di 37 anni, e Fabio Tosi, di 34 anni. Altri 11 persone sono rimaste ferite, una in modo grave. Ha parlato un amico dei due giovani, le cui dichiarazioni sono state riportate da Rainews.it.
Le parole commosse dell’amico
Un amico stretto di Fabio Tosi inizia la sua testimonianza dicendo queste parole: “Non si può morire così giovani“. I due erano amici da 15 anni, dalle scuole superiori. Avevano fatto le Aldini insieme, anche se in due indirizzi diversi. Era il suo superiore e lavoravano insieme allo stabilimento. Oltre all’amico hanno parlato anche altre persone.
Uno dei due aspettava un bambino
Un dipendente della Toyota Handling racconta che conosceva i due colleghi da anni e rivela che uno dei due aspettava un bambino: ”Avevamo fatto anche altre cose insieme oltre al lavoro, come dei corsi. Non mi sembra vero“. Ieri l’operaro racconta che era uscito prima per un permesso ed è stato avvisato dalla moglie con un messaggio. E’ incredulo, lavora lì da 10 anni e sono cose che non si pensa possano succedere, anche se purtroppo accadono.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.