Ora o mai più 2025, lite tra Donatella Rettore e Valerio Scanu, interviene anche Marco Liorni: ecco cos'è successo
Ora o mai più, puntata del 25 gennaio 2025: scontro al veleno tra Donatella Rettore e Valerio Scanu, interviene anche Marco Liorni. Cos'è successo
Guarda la versione integrale sul sito >
Donatella Rettore e Valerio Scanu litigano a Ora o mai più 2025
Nella puntata di Ora o mai più 2025, andata in onda ieri sera, sabato 25 gennaio c'è stata una lite tra il concorrente Valerio Scanu e il giudice Donatella Rettore. Nella clip mandata in onda prima dell'esibizione, il cantante aveva rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo sulla trasmissione: “In gara siamo noi concorrenti, ma c'è molta più competizione tra i giudici. Sento di stare sul ca**o a tutti“. Una discussione animata nasce tra Scanu e Rettore. Per quest'ultima, il concorrente dovrebbe farsi “un bagno di umiltà“.
Valerio Scanu contro Donatella Rettore, interviene anche Marco Liorni
Nella puntata di “Ora o mai più" trasmessa come sempre su Rai1, in prima serata, sabato 25 gennaio, Valerio Scanu ha avuto l'opportunità di esibirsi insieme a Rita Pavone sulle note di “Come te non c'è nessuno". Alla fine della loro performance, il conduttore Marco Liorni ha chiesto a Scanu il motivo per cui creda di risultare antipatico agli altri. Il cantante ha risposto: “Era un discorso generico, non si parlava di giuria. Io non ho una faccia molto simpatica da quello che vedo sul web". La Rettore incalza: “Io sul web non ci vado ma sento i tuoi commenti nelle clip. Valerio, fatti un bel bagno di umiltà. Canti benissimo, ma un bel bagno di umiltà fa bene a tutti“. Valerio non ci sta e replica: “Questo luogo comune potevi risparmiartelo, sei una delle persone che, prima di adesso mi stava più simpatica qui dentro. Se sento di stare sulle scatole a molta gente e mettono la tua foto non è che mi stai sulle pa*le tu. Sei fuori strada“. Di nuovo la Rettore: “Stai facendo di tutto per renderti antipatico“. La giuria, intanto, ha concordato sul fatto che non ci sia competizione fra di loro. Insiste Donatella: “Ho visto i tuoi occhi per aria, il tuo sbuffare. Lo fai senza accorgertene“. L'osservazione della Rettore suscita l'irritazione di Scanu che replica: “Oltre all'amplifon, ti tocca anche una visita oculistica“. A quel punto, il conduttore è intervenuto per cercare di calmare gli animi e spostare l’attenzione sulle votazioni.
Il giudizio di Donatella Rettore su Valerio Scanu
L'esibizione di Valerio Scanu totalizza 55 punti. È il giudizio di Donatella Rettore a fare la differenza: “Avrei potuto dargli dieci, ma la sufficienza è per il suo atteggiamento che va corretto“. Marco Liorni interviene per chiarire: “Quindi il sei non è per come ha cantato, ma per il resto?“. La cantante conferma, annuendo. Tra i giurati, solo uno si esprime positivamente: “Ti ho trovato coraggioso e strafottente. Ti ho dato 9, il resto fattelo scivolare“.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Ora o mai più 2025, ecco chi ha vinto la quarta puntata: la classifica
02 Febbraio 2025 | ore 01:19
Ora o mai più 2025, brutto scivolone di Donatella Rettore in diretta tv, poi si scusa: “Non volevo…”
02 Febbraio 2025 | ore 00:16
Loredana Errore, chi è la cantante di Ora o Mai Più in coppia con Marco Masini: cosa fa oggi e la vita privata
18 Gennaio 2025 | ore 21:35
Ora o mai più, chi è Matteo Amantia, che ha vinto la prima puntata
12 Gennaio 2025 | ore 13:03