Problemi durante il programma “Ore 14”, Milo Infante infastidito in diretta su Rai Due: ecco cos’è successo
Problema in diretta durante la puntata di “Ore 14“, il noto programma del primo pomeriggio di Rai Due: il conduttore Milo Infante è stato interrotto all’improvviso, in maniera brusca, mentre trattava alcuni argomenti insieme ai suoi ospiti. Il presentatore si è mostrato parecchio infastidito, bacchettando chi lavora dietro le quinte di “Ore 14”. Ecco cos’è successo poche ore fa nel bel mezzo della trasmissione.
L’imprevisto
Milo Infante aveva dato la linea alla criminologa Roberta Bruzzone, in collegamento per analizzare il caso dell’omicidio di Giada Zanola, quando improvvisamente è stata mandata in onda la pubblicità. L’interruzione improvvisa, proprio mentre l’esperta stava dicendo cose importanti, ha fatto perdere il filo ai telespettatori e Milo Infante (al rientro dagli spot) ha detto “Comunque è strano eh, c’è qualcuno che ogni tanto decide di mandare la pubblicità a nostra insaputa. Chiediamo scusa ai telespettatori, non siamo impazziti ma non so dove siete arrivati nel discorso della Dottoressa Bruzzone”. Il programma è poi proseguito senza intoppi, chissà però quante ne avrà dette Infante a chi si occupa della regia…
Il video
Ecco cosa è successo durante la puntata di “Ore 14“: il video è stato pubblicato su X dalla pagina trashtvstellare.
“Comunque è strano, c’è qualcuno che ogni tanto decide di mandare la pubblicità a nostra insaputa” #Ore14 pic.twitter.com/Q8c5eIEkP2
— trashtvstellare (@tvstellare) June 3, 2024
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.