Orietta Berti e il profondo legame con i figli, nati dall’amore con il marito Osvaldo: ecco chi sono
Orietta Berti, icona della musica italiana e tra le cantanti più amate dal pubblico, è madre di due figli, Omar e Otis, avuti dall’amato marito Osvaldo Paterlini; la cantante ha sempre raccontato la difficoltà di bilanciare il suo successo con il tempo per la famiglia, ammettendo di avere il rimpianto di non aver potuto seguire i figli durante la crescita (a causa della carriera). In ogni caso Orietta ha costruito con loro un rapporto speciale. Ecco chi sono i figli della cantante e che percorsi hanno scelto nella vita, come riportato da Libero.it.
Chi sono Omar e Otis Paterlini
Omar, il figlio maggiore, ha 49 anni ed è chitarrista ma della sua vita privata si sa davvero poco. Otis invece, 44enne, ha una formazione sportiva nel basket e oggi è il manager della madre. Inoltre Otis ha dato alla madre la gioia di diventare nonna con due bambine, Olivia e Ottavia, nate dalla sua relazione con Lia Chiari, una psicologa e assistente sociale. In ogni caso i due vivono lontano dai riflettori.
I progetti futuri di Orietta Berti
Nonostante l’età e il bisogno di viversi appieno la famiglia, Orietta Berti non ha intenzione di rallentare e guarda al futuro con entusiasmo. Nonostante la sua non partecipazione al Festival di Sanremo 2025, infatti, la cantante intende festeggiare i suoi sessant’anni di carriera con l’uscita di un nuovo album e un lungo tour che la vedrà cantare sia in Italia che all’estero.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.