
Ecco cosa sappiamo di Omar e Otis Paterlini, i figli dell’icona della musica italiana Orietta Berti
Orietta Berti, celebre cantante italiana e icona della musica del nostro Paese, sarà ospite della puntata di oggi di “Verissimo” (dalle ore 16 su Canale 5). Dall’unione con il marito Osvaldo Paterlini sono nati due figli, Omar e Otis, con i quali c’è un rapporto splendido. Nonostante la fama della madre, però, i due fratelli hanno scelto di condurre una vita riservata e lontana dal mondo dello spettacolo. Ecco chi sono Omar e Otis, i figli di Orietta Berti, come riportato da Libero.it.
Chi sono Omar e Otis
Omar, il primogenito, ha seguito un percorso professionale lontano dai riflettori (non si sa in quale ambito) pur mantenendo comunque, ovviamente, la passione per la musica che lo accompagna dalla nascita. Otis, invece, è stato un atleta di basket e oggi è il manager della madre, seguendola e accompagnandola nella sua carriera artistica. “Omar mi segue come faceva mio marito Osvaldo – ha detto Orietta – che è stato la mia ombra fino a due o tre anni fa. Ora, la presenza di Otis nel mio staff è fondamentale”.
Orietta Berti nonna affettuosa
Otis tra l’altro ha anche dato a Orietta la gioia di diventare nonna, grazie alle sue due figlie, Olivia e Ottavia, nate dalla relazione con Lia Chiari, una psicologa e assistente sociale. “Quando sono a casa – ha svelato la Berti – mi lasciano le bambine. Corrono su e giù per le scale, e io sono sempre in apprensione. Mi stanca meno affrontare due concerti in un giorno che stare dietro alle nipotine”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.