Orietta Berti sull’amica Sandra Milo: “Non si è mai…”
Orietta Berti ha partecipato all’ultima produzione televisiva con Sandra Milo (come d’altronde Mara Maionchi) “Quelle brave ragazze” per Sky. All’Ansa, come riporta Fanpage.it, la cantante ricorda il carattere cordiale, amichevole e allegro dell’amica scomparsa: “Non si è mai data arie, si sentiva una donna comune, ma non lo era“. “Era una diva che non aveva ancora trovato il grande amore“.
Insieme nel…
Orietta Berti continua la sua intervista dichiarando su Sandra Milo: “Era unica, la Marilyn italiana, sempre elegante e mai volgare. Per me era un’amica sincera, ci conoscevamo da tanto tempo, dalla sua trasmissione iconica Piccoli Fans, alla quale mi invitava sempre. Ma ogni volta che ci incontravamo in qualche trasmissione, ci prendevamo del tempo nel mio o nel suo camerino”.
Non ha mai spettegolato su nessuno
Dopo aver raccontato di quando Sandra Milo fosse innamorata dell’amore, tanto da cercarlo ancora, del suo essere bambina e sbarazzina, Orietta Berti parla anche di uno dei pregi nascosti dell’attrice: “Non l’ho mai sentita spettegolare, mai una frase invidiosa. Era una grande lavoratrice, rispettosa degli altri. È stata una diva negli anni Sessanta, ma non si è mai montata la testa“.
La curiosità
Orietta Berti racconta che l’unica esigenza di Sandra Milo era per la colazione: “Esigeva sempre una colazione principesca e così, quando giravamo per la trasmissione, prima facevamo la colazione per le riprese e poi quella per Sandra“.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.