Ornella Vanoni ha svelato un retroscena clamoroso sul suo futuro: ecco cos’ha imbarazzato il conduttore Fabio Fazio (scatenando però le risate del pubblico)
Ornella Vanoni ne ha combinata un’altra delle sue! La cantante italiana, tra le più amate e simpatiche del nostro Paese, era ospite di Fabio Fazio nella puntata di ieri di “Che Tempo che Fa?” quando durante l’intervista ha tirato fuori all’improvviso un argomento “macabro” che ha imbarazzato il conduttore, generando però ilarità in studio come solo l’artista milanese sa fare. Ecco cos’ha detto in diretta tv.
Il riferimento al funerale
Ornella Vanoni stava raccontando alcuni retroscena della sua esperienza negli Stati Uniti (sia personale che professionale) quando tutt’a un tratto ha iniziato a parlare del proprio funerale, del vestito che indosserà (che sarebbe già pronto) e di come vorrebbe che venissero trattate le sue ceneri. Il modo in cui ha svelato tutto ha scatenato le risate degli spettatori, anche per via di come un incredulo Fabio Fazio interagiva con lei durante questo racconto.
Il video
Ornella parla del suo funerale: “Il vestito ce l’ho, è di Dior. La bara deve costare poco perchè voglio essere bruciata. Poi buttatemi nel mare, magari a Venezia”
Questa donna è un mito #CTCF pic.twitter.com/sP88u5FsbK
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) December 10, 2023
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.