Un segno zodiacale in particolare vivrà un gran 2024: ecco qual è e perché
Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell’Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra amore, salute e lavoro; a pochi giorni dalla fine dell’anno, inoltre, gli astrologi iniziano a ritrarre quadri precisi del 2024. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire quale segno recuperà alla grande dopo aver trascorso un 2023 molto pesante, stando a quanto svelato dall’esperto Paolo Fox a Corriere.it.
Il segno in ripresa
“Dopo un 2023 difficile finalmente questo segno recuperare a partire da fine maggio, sia nei sentimenti che sul lavoro“: si tratta dell’Acquario, uno dei segni che (stando ai quadri astrali degli esperti) ha avuto “la peggio” nell’anno che sta per terminare. Tante difficoltà, ostacoli, imprevisti, problemi di difficile soluzione e soprattutto parecchia stanchezza hanno reso interminabile il 2023 degli Acquario, tuttavia stando alle parole di Fox il 2024 porterà loro una ventata di freschezza e ottimismo sotto ogni ambito.
Acquario, le previsioni per il weekend
Programmate una domenica libera, serena e piacevole da trascorrere con persone intelligenti: la Luna e Venere saranno nel segno, liberando emozioni positive nel corso delle prossime ore e facendovi vivere un fine settimana come piace a voi. La prossima settimana sarà particolarmente impegnativa ma se stringerete i denti, e continuerete ad impegnarvi come state facendo, otterrete ottimi risultati e raccoglierete buoni frutti!
I vip del segno dell’Acquario
Ecco alcuni personaggi famosi nati sotto il segno dell’Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Michelle Hunziker, Robbie Williams, Vasco Rossi, Gianluigi Buffon, Phil Collins, Shakira, Justin Timberlake, Noemi, Mischa Barton e Jennifer Aniston.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.