Un orso si aggira in città e attacca all’improvviso una serie di persone: il video dell’aggressione
Attimi di grande paura poche ore fa per l’attacco improvviso di un orso in città: l’animale, totalmente libero, si è scagliato contro alcune persone cogliendole di sorpresa. Al momento si registrano cinque feriti, immediato l’intervento dei soccorritori che hanno trasportato alcuni di essi in ospedale. Momenti di puro spavento tra i passanti, sul posto anche la polizia forestale. Ecco cos’è successo e dove, come riportato dal quotidiano The Telegraph.
L’attacco dell’orso
Teatro del clamoroso episodio è la città di Liptovský Mikuláš, in Slovacchia: una tranquilla giornata di sole è stata condizionata dall’attacco plurimo di un orso selvatico ai danni di diversi soggetti che si sono imbattuti nell’animale. Una donna di 49 anni è finita in ospedale per un infortunio alla spalla e un uomo di 72 anni per un taglio alla testa. Una bambina di 10 anni e altri due adulti, inoltre, hanno riportato graffi e contusioni mentre una coppia che spingeva il proprio bambino in un passeggino è riuscita fortunatamente a uscirne illesa.
Il video
L’orso, proveniente dai boschi circostanti e arrivato a sorpresa tra la popolazione, è stato “spinto” verso l’area verde dalle autorità locali. Fortunatamente nessuna vittima. Dichiarato lo stato di emergenza in tutta la città. Di seguito potete vedere l’impressionante video dell’attacco dell’orso, pubblicato sul canale YouTube del quotidiano The Telegraph.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.