Padre investe il figlio con il trattore e lo uccide
Un’incredibile tragedia si è verificata in Italia. Di incidente ne sentiamo e leggiamo tanti, ma questo è uno di quelli che ti lascia basito per un po’. Un bambino di 12 anni è stato travolto e ucciso dal trattore guidato dal padre. Come è potuto accadere un così tale tragico incidente?
L’incidente mortale
Il tragico episodio si è consumato alle ore 17:30 circa di sabato 27 luglio nel territorio di Monte San Pietro, in provincia di Bologna. Secondo la ricostruzione eseguita dai Carabinieri di Borgo Panigale, il padre non si sarebbe accorto della presenza del figlioletto mentre si accingeva a fare retromarcia con il mezzo. I due si trovavano in una tenuta agricola in via Guarda, località Colombara.
La morte in ospedale
Ovviamente, dopo averlo investito, il padre ha lanciato subito l’allarme: sono così intervenuti sul posto i sanitari del 118. Portato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna, i medici non hanno potuto fare nulla per evitare la sua morte. Erano gravissime le ferite riportate come racconta Il fatto quotidiano, il bambino è deceduto dopo poche ore.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Meteo – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.