Panico a bordo dell'aereo: apre il portellone e si butta sulla pista. Il VIDEO

Episodio clamoroso a bordo di un aereo pronto a decollare, ecco cos'ha combinato all'improvviso un passeggero

Screen Corriere.it
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Un passeggero si getta all'improvviso sulla pista, decine di persone terrorizzate: ecco cos'è successo

Attimi di apprensione poche ore fa a bordo di un aereo: un passeggero di 38 anni ha improvvisamente aperto il portellone del velivolo ed è finito sulla pista, come riportato da WGN News, seminando il panico all'interno dell'apparecchio. Gli altri viaggiatori hanno assistito increduli ad una scena clamorosa. Ecco cos'è successo e dove.

Paura nell'aereo

Era tutto tranquillo sulla pista dell'aeroporto internazionale “Louis Armstrong" di New Orleans (Stati Uniti) all'interno di un aereo della Southwest Airlines che stava per decollare, tutt'a un tratto però il portellone di emergenza si è aperto ed è uscito un uomo, che è salito su un'ala e si è fiondato giù dall'aeroplano. Il protagonista della vicenda è stato subito bloccato (non senza fatica) dagli agenti aeroportuali i quali l'hanno arrestato: si tratta di un soggetto con presunti problemi mentali. Fortunatamente non ci sono stati feriti e il volo è stato rinviato.

Il video

Ecco le immagini incredibili della cattura del 38enne americano, video pubblicato su Corriere.it.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.