Panico al circo, orso aggredisce il domatore
Sono bastati pochi attimi per mandare nel panico gli spettatori di un circo. Un domatore di 48 anni è stato aggredito da un orso femmina dal perso di oltre 250 kg. L’animale avrebbe dovuto eseguire un numero a bordo di un hoverboard davanti alla platea composta soprattutto da famiglie con bambini, ma nella performance qualcosa è andato storto. Il plantigrado non vuole eseguire gli ordini del domatore e addirittura lo aggredisce, buttandolo a terra e saltandogli addosso.
Cos’è successo a seguito dell’aggressione dell’orso?
Mentre la paura serpeggiava tra le famiglie che avevano assistito a quella scena incredibile, il domatore, senza perdere la calma, è riuscito a liberarsi dalla presa dell’orsa e a mettersi in salvo. Il 48enne è stato soccorso dagli addetti alla sicurezza, poi è stato trasportato in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso. Anche se le immagini sono diventate virali, i gestori del circo non hanno confermato ufficialmente l’incidente. Lo spettacolo circense è proseguito come niente fosse accaduto.
Dove è successo e il video dell’aggressione
L’episodio è avvenuto durante uno spettacolo del circo Moretti, nella città di Biysk, in Russia. Il nome del domatore aggredito da Donut, il nome dell’orsa, è Sergei Prichinich.
🚨 Donut, a bear exploited for this Russian circus, fought back & attacked a performer on video 🚨 How many incidents have to happen before circuses leave ALL animals OUT of the big top? 💔➡️ https://t.co/j14fsobXsa pic.twitter.com/tjnwvSMjhQ
— PETA (@peta) August 29, 2024
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.